RIPORTO UN COMMENTO DEL SIG. BARTALESI PAOLO.

RIPORTO UN COMMENTO DEL SIG. BARTALESI PAOLO, UN COMMENTO CHE MI HA COLMATO DI GRATIFICAZIONE E CHE CI RIPAGA DEL DURO LAVORO PER ESSERE SEMPRE AI VERTICI DEL MERCATO NEL SETTORE CAVI HI-END, UN SETTORE INFLAZIONATO DA MILLE OPINIONI DISCORDANTI ED A VOLTE SENZA MOTIVAZIONI ED ESPERIENZE VERE! NON PIU’ UN DA UN “SEMPLICE CLIENTE”, MA ORMAI, DA UN VERO AMICO. GRAZIE PAOLO**
Da: “Paolo Bartalesi”
A: “Corrado Profili” profili.c96@vodafone.it
Data: Sat, 30 Apr 2016 08:28:14 +0200
Buongiorno Corrado,
è difficile spiegare il mio stato d’animo dopo la serata d’ascolto di ieri sera: andare oltre, ben oltre, a quelle che sembravano ormai le massime prestazioni raggiunte dal mio impianto… Ebbene, sostituendo il cavo di segnale e adottando un cavo bilanciato anche per la sorgente, benché essa sia dotata di una semplice uscita RCA, il risultato è stato sbalorditivo. Non esistono parole per descrivere il cambiamento del panorama sonoro che avevamo di fronte, intorno, dietro, sopra… ovunque!
E’ stata la tua ennesima magia: un cavo speciale, specialissimo, che hai realizzato utilizzando i migliori materiali che si possono trovare nel mondo, assemblati con tutta la tua conoscenza professionale, la tua infinita esperienza e l’amore per la musica che condividiamo. Ma quante magie hai ancora racchiuse nella tua mente geniale?!
L’impianto è interamente cablato con i cavi CARUSO CABLE: da quelli di segnale alle alimentazioni passando da quelli di potenza. Vorrei che tutti gli appassionati di musica potessero ascoltare cosa può esprimere un impianto audio, quali sono i messaggi musicali racchiusi in un CD che molto spesso non vengono espressi, di quanto delle elettroniche digitali possano suonare in modo armonico e analogico: solo ascoltando si può capire cosa le mie inadeguate parole cercano di spiegare.
Per me è stata un’autentica fortuna averti conosciuto: con i tuoi consigli hai portato il mio impianto a una resa sublime, ma sopratutto ho conosciuto una persona speciale che con orgoglio posso definire un vero Amico.
Ringraziarti è il minimo, ma il senso di ammirazione e di riconoscenza che ho nei tuoi confronti stanno troppo stretti in una così piccola parola.
Vorrei, se lo ritieni adeguato, che tu pubblicassi quanto ti ho appena scritto sul tuo blog; non so trovare altre parole che rendano giustizia all’ennesimo balzo in avanti di cui ieri sera ci siamo resi conto.
Spero proprio che trovi la strada commerciale che renda giustizia a te e ai tuoi eccellenti prodotti.
Ti saluto con grande cordialità. Bartalesi Paolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *