Alessandro Bibbò su: Coppia Cavi potenza diffusori Bronze P-17 a geometria induttiva – Nuova Linea 2017

ALESSANDRO BIBBO’
Con grande gioia e soddisfazione, come ideatore e progettista di tutte le linee e upgrade cavi, rilascio un commento di un cliente e.. amico sui nostri cavi HI-END CARUSO CABLES® Grazie Sig. Alessandro Bibbo’, questo vale molto piu’ del mero guadagno sul prodotto/i. A presto.. Cordiali saluti per lei e famiglia. Profili Corrado. (Progettista e detentore brevetto linea cavi HI-END CARUSO CABLES®)Alessandro Bibbò” ha scritto:
Ovviamente Sig. Corrado già installato il tutto, che dire: sicuramente all’altezza dei materiali e tecnica costruttiva. Premetto che il beneficio e stato su tutta l’intera gamma audio ma è quello che non c’era prima, che mi ha stupito dopo, una estensione e un dettaglio della parte alta mai sentita prima, una “tridimensionalita’ dello spettro audio meravigliosa… quasi da credere fosse il tallone D’Achille dei miei diffusori.

Altra cosa “impensabile”.. e il fronte sonoro, spesso ho sentito parlare di tridimensionalità audio ma fin d’ora non ho mai realizzato come si potesse più di tanto ricreare profondità della scena sonora, ma devo ricredermi, non c’è più un “di fronte” ma uno “spazio”, come se alcune frequenze “escano” dal punto di emissione.
Credo che il suo grande punto di forza sia come l’amplificatore ora non tema più volumi alti, è sparito quel punto limite per il quale tendeva a “sedersi” e questo la dice tutta su come stia lavorando al 100%.
In fin della fiera, ben oltre le “promesse”, non posso far altro che confermare che il rapporto qualità prezzo non tema confronti…. Complimenti Sig. Corrado. A risentirci presto per gli altri cavi, come le avevo gia’ accennato.
Alessandro.

2 commenti a “Alessandro Bibbò su: Coppia Cavi potenza diffusori Bronze P-17 a geometria induttiva – Nuova Linea 2017

  • Corrado Profili

    Come ideatore e progettista di tutte le linee e sviluppo cavi, rilascio un commento di un cliente e.. amico sui nostri cavi HI-END CARUSO CABLES® Grazie Sig. Alessandro Bibbo’, questo vale molto piu’ del mero guadagno sul prodotto/i. A presto.. Cordiali saluti per lei e famiglia. Profili Corrado. (Progettista e detentore brevetto linea cavi HI-END CARUSO CABLES®)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *